necessità…

se io non ho bisogno di lui, perché lui ha bisogno di me… a giudicare dai vostri tentativi di evangelizzazione, infatti, mi pare evidente che non sono io ad aver bisogno di lui, ma che sia lui ad avere un disperato bisogno di me. e voi non avete bisogno di me? voi no! lo so che fareste volentieri a meno di me e delle mie idee… o forse mi sbaglio!!! in fondo servo anche e soprattutto a voi per fare in modo che vi possiate sentire degni della famiglia che avete scelto ed a cui avete deciso di appartenere. lui in teoria potrebbe (dovrebbe!!!) fare benissimo a meno di me. voi no! forse mi sbaglio… pazienza, preferisco vivere nella mia beta ignoranza.

This entry was posted in lampi di follia. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

