e polvere che tira vento e poi magari piove…

seo
che succede?
perché sei incazzato?

la zia pinella
non sono incazzato, sono stanco, mi manca un motore, un obiettivo da perseguire, mi sento privo di motivazioni, lavorative e non solo, e poi sono circondato dalla superficialità e chi è troppo pignolo e cacacazzi nella superficialità non ci sta bene!
te come stai?

seo
… io sto come te, anche se per ora ho ancora energie per reagire. mi sento come trattenuto, come se avessi un motore potente (come una redbull, non come una ferrari), ma il freno a mano tirato. vediamo fino a quando resisto. …

la zia pinella
… by the way, il gp non l’ho visto, secondo me la redbull non ha il motore, ha l’aerodinamica. per me che sono stato a monza, stai come nel giro di ricognizione, la vera emozione per me è stata quella, sentire quei motori trattenuti, non la potenza sfogata della gara, la potenza trattenuta del giro di ricognizione, in quel momento, quando mi sono passati davanti, ho avuto sentore di cosa ci potesse essere sotto quei motori. …

seo
e dopo che lo sai? non ti viene voglia di aprire il gas e andare?

la zia pinella
no, perché altrimenti mi squalificano e non posso più correre, e se non corro come faccio a scoprire come ci si sente a vincere? o, meglio ancora, come ci si sente a sentirsi sconfitti?
[ p.s. questa chiacchierata la devo mettere dove sai!!! ]

seo
voglio i diritti di autore…

la zia pinella
sarai debitamente citato.

 

This entry was posted in lampi di follia. Bookmark the permalink.

3 Responses to e polvere che tira vento e poi magari piove…

  1. Simone says:

    ….anzi: Illuminati!

Leave a Reply

