what am i doing here?

frammenti di sms scambiati con una sconosciuta…

Dove vorrei andare? Non lo so. Dove alloggia la serenità. Così. Per farmi due chiacchiere con lei. In fondo sono e sarò sempre un’anima in pena.

This entry was posted in lampi di follia. Bookmark the permalink.

2 Responses to what am i doing here?

  1. Simone says:

    “La Serenità ha cambiato domicilio….non abita più qui da molto tempo”
    “E saprebbe dirmi dove si trova adesso?”
    “Non saprei. Ma puoi chiedere al Minotauro, il portiere dello stabile”
    “E lei, scusi, chi è?”
    “Io sono Chimera…io sono l’Istinto primordiale, irrazionale e devastante”

    “Mi scusi, sa dove si trova la Serenità?”
    “Non c’è…se n’è andata tanto tempo fa”
    “E sa dove si trova?”
    “Questo non lo devi chiedere a me. Solo Kronos può aiutarti”
    “Kronos? E chi è?”
    “Kronos è il Signore del tempo. E’ lui, solo lui può difenderti da Chimera….”
    “Mmm…mi sa tanto di labirinto mentale”
    “Esatto, figlio mio, e non c’è modo di uscire…”
    “C’è sempre un modo. Esiste sempre un filo da seguire. Per ognuno di noi diverso. Così mi ha detto!”
    “Chi?”
    “Arianna…”
    “Non me la nominare….”

    La Serenità è qualcosa di speciale. Più della Gloria, più della Felicità. Più di tuto il resto. Perchè? Per due motivi: dipende solo da te e una volta trovata non ti abbandona più!

Leave a Reply

