sensing the “blue” !!!!!!!

io sono me stesso… almeno cerco di esserlo, sono il mio peggior nemico ed il mio inutile alleato… dove sei…

Dove sei
voce silenziosa del mio io?
Spettatrice assente della mia vita
Dove sei?
Dove il tuo riso?
Dove le tue urla disperate?

Insieme sedemmo alla riva del fiume!
Insieme soffrimmo le gioie proibite!

Dove sei?
Compagna dei momenti di solitudine
Dove sei?

era il 5 settembre del 1991, tanto per essere precisi!!!
altro sorso di vino, altro giro di giostra, forse!

This entry was posted in lampi di follia. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

