senso di vuoto…

mi sento come una spugna secca a pochi metri dal bagnasciuga di una spiaggia che non conosce maree!!!

This entry was posted in lampi di follia. Bookmark the permalink.

2 Responses to senso di vuoto…

  1. Simone says:

    vuoi sapere come mi sento io? Oggi 24/05/2011 è un anno esatto dalla mia prima volta con Lei. Oggi le dirò che non intendo essere un suo amico e che i suoi atteggiamenti mi fanno stare male. Non ho un posto nella sua vita, non sono un suo amico, non sono niente. Nessuno sa di me. Io non esisto. Uno, nessuno e centomila. Amen. Se non mi deve dire quello che vorrei, allora meglio il nulla. Almeno per ora.
    Fatti due conti di come mi sento….

  2. zia pina says:

    sei salito sul trampolino, ora sta a te…
    sei tu a condurre il gioco, lei non può più nulla,
    ci vuole pazienza e coraggio, coraggio e pazienza,
    ma soprattutto tanta tanta pazienza, con noi stessi e con gli altri.

Leave a Reply

