e grazie ar…

musiche avvolgenti… ho abboccato all’amo… e mi ha detto bene, nora jones, otis redding, cassandra wilson… la storia? non banale, interessante per chi sta come me, forse! il titolo? my blueberry nights… poi i titoli di coda… musiche… ry cooder… e grazie ar … m’è venuto fuori così, spontaneo. scagli la prima pietra chi è senza peccato!!!

This entry was posted in lampi di follia. Bookmark the permalink.

6 Responses to e grazie ar…

  1. Simone says:

    si, si….grazie ar ca…. ma quanno scrivemo?????

    • zia pina says:

      quanno scrivemo? quanno scrivemo? scrivemo quanno nun semo lucidi… mo semo come di’… dissociati da noi stessi e dal mondo che ci circonda?
      still on the wagon

  2. Simone says:

    Ho capito….te devo regalà una bottiglia di vino!

    • zia pina says:

      non mi indurre in tentazione, tanto non ci cado, sto pagando penitenza per le bottiglie di vino che hanno centellinato le mie serate invernali… come a dire che sto a dieta… quanno ce vo’ ce vo’

      • zia pina says:

        perché sono state le bottiglie a bere me, non io a bere loro, parafrasando il blasco quando dice che all’inizio sei tu ad andare a comprare la cocaina, dopo un po’ è la cocaina che va comprare se stessa col tuo corpo… meglio il vino però!!!

Leave a Reply

