…qualunque essa fosse.

…: quelle parole mi stimolavano, mi accendevano, mi infiammavano ad amare, a cercare, a seguire, a raggiungere, ad abbracciare intensamente non questa o quella filosofia, ma la sapienza per se stessa, qualunque essa fosse. Agostino

This entry was posted in lampi di follia. Bookmark the permalink.

2 Responses to …qualunque essa fosse.

  1. Simone says:

    a trovarla amico mio….a trovarla….

  2. zia pina says:

    l’importante non è trovarla, bensì cercarla… quello che conta non è la meta, ma il percorso che seguiamo per arrivarci… sarà che personalmente arrivato in cima alla salita mi sento parzialmente appagato, ammiro il paesaggio ed inizio a guardarmi intorno alla ricerca di una nuova vetta… vetta, diciamo collina (rofl)

Leave a Reply

