maybe…

forse la vita non è stata tutta persa…
forse qualcosa s’è salvato…
forse davvero…
non è stato tutto uno sbaglio…

forse!

This entry was posted in lampi di follia. Bookmark the permalink.

2 Responses to maybe…

  1. Simone says:

    …forse era giusto così…..forse, ma forse, ma siiiiiiiiiiiiiii

    • zia pina says:


      cosa vuoi che ti dica io…
      senti che bel rumore

      il rumore che ho di dentro!
      un frastuono assordante
      occultato dai silenzi che mi ha lasciato

      guarda, non è bello il mio lupo? … ma tu l’hai capita? io no!

Leave a Reply

