21.51

mi sono distratto, mi sarei dovuto fermare a 21.097, pazienza.

 

Jenny non vuol più parlare / non vuol più giocare / vorrebbe soltanto dormire
Jenny non vuol più capire / sbadiglia soltanto / non vuol più nemmeno mangiare
Jenny è stanca / Jenny vuole dormire
Jenny è stanca / Jenny vuole dormire
Jenny ha lasciato la gente / a guardarsi stupita / a cercar di capir cosa
Jenny non sente più niente / non sente le voci che il vento le porta
Jenny è stanca / Jenny vuole dormire
Jenny è stanca / Jenny vuole dormire
Io che l’ho vista piangere / di gioia e ridere / che più di lei la vita / credo mai nessuno amò
io non vi credo / lasciatela stare / voi non potete
Jenny non può più restare / portatela via / rovina il morale alla gente
Jenny sta bene / è lontano…la curano / forse potrà anche guarire un giorno
Jenny è pazza / c’è chi dice anche questo
Jenny è pazza / c’è chi dice anche questo
Jenny ha pagato per tutti / ha pagato per noi / che restiamo a guardarla ora
Jenny è soltanto un ricordo / qualcosa di amaro da spingere giù in fondo
Jenny è stanca / Jenny vuole dormire
Jenny è stanca / Jenny vuole dormire
Jenny è stanca / Jenny vuole dormire

This entry was posted in lampi di follia. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

