perché è convinto che esistono ancora gli sfruttati malpagati e frustrati…

Mio fratello è figlio unico, perché non ha mai trovato il coraggio di operarsi al fegato…
E non ha mai pagato per fare l’amore, E non ha mai vinto un premio aziendale…
E non ha mai viaggiato in seconda classe sul rapido Taranto-Ancona…
E non ha mai criticato un film senza prima, prima vederlo.

Mio fratello è figlio unico perché è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone…
perché è convinto che nell’amaro benedettino non sta il segreto della felicità…
perché è convinto che anche chi non legge Freud può vivere cent’anni…
perché è convinto che esistono ancora gli sfruttati malpagati e frustrati.

Mio fratello è figlio unico sfruttato represso calpestato odiato, E ti amo Mariù…
Mio fratello è figlio unico deriso frustrato picchiato derubato, E ti amo Mariù…
Mio fratello è figlio unico dimagrito declassato sottomesso disgregato, E ti amo Mariù…
Mio fratello è figlio unico frustato frustrato derubato sottomesso, E ti amo Mariù…
Mio fratello è figlio unico deriso declassato frustrato dimagrito, E ti amo Mariù…
Mio fratello è figlio unico malpagato derubato deriso disgregato, E ti amo Mariù.

This entry was posted in lampi di follia. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

